Yoga Ratna
La Maestra Gabriella Cella Al-Chamali ha dato vita a una pratica fortemente ancorata alla tradizione e declinata in modo da adattarsi al corpo femminile e alle varie stagioni della donna. Le asana e le sequenze sono armoniche, scandite dalla forza degli elementi e dalla loro potenza simbolica. L’incontro con lo Yoga Ratna (il Gioiello dello Yoga) è per tutti un’occasione di pratica profonda e e rigenerativa.
Insegnante

Simona Villa
Diplomata alla SIYR, Scuola Insegnanti Yoga Ratna di Gabriella Cella, pratico yoga da 17 anni ed insegno a Bussero da diversi anni.
Inizio a praticare yoga nel 2002 quasi per caso, in un momento particolare della mia vita dove avevo bisogno di occuparmi di me non solo da un punto di vista fisico ma anche mentale ed emozionale.
Nel 2005 l’incontro con la Maestra Gabriella Cella fa scattare in me una consapevolezza più profonda e intima di me stessa e decido di frequentare la sua Scuola di Formazione Insegnanti Yoga Ratna, la SIYR di Piacenza, dove mi diplomo nel 2009. Questi anni sono stati per me importantissimi e fortemente evolutivi; ho sperimentato davvero per la prima volta il mio corpo, ho lavorato molto sull’ascolto profondo, ad armonizzare il respiro, a riflettere sulle mie potenzialità innate e su quelle da sviluppare, restituendomi un grande senso di benessere ed appagamento interiore.
Spinta dalla Maestra Gabriella Cella, nel 2007 inizio ad insegnare Yoga e, riferendomi alla mia formazione, porto avanti il metodo Yoga Ratna, prima a Gorgonzola e poi a Bussero dove ancora insegno con grande gioia e gratitudine.
Fascia oraria dell'evento (2)
Giovedì
-
Simona
Simona
Martedì
-
Simona
Simona